Elementi Navigazione

04/02/2020

Avviso votazioni MMG componenti Commissioni Appropriatezza Prescrittiva Interdistrettuali

 

Si informano i Medici di Medicina Generale che sono indette le elezioni per la individuazione fra loro dei 3 componenti di ognuna delle 2 istituende Commissioni Aziendali, in ottemperanza a quanto previsto nel DCA n. 15 del 16/01/2020. Le elezioni si terranno contestualmente il 15 febbraio 2020 dalle ore 9,00 alle 13,00 presso i 6 distretti della ASL, dove saranno istituiti appositi seggi distrettuali. In ciascuna sede sarà affisso l’elenco dei MMG elettori e, al tempo stesso potenziali eleggibili, in maniera conforme alle disposizioni dello stesso DCA e dell’ACN.

 

IL DIRETTORE GENERALE

Dott. Narciso Mostarda

 

Integrazione all'avviso relativo alle votazioni dei componenti elettivi delle Commissioni di Appropriatezza Prescrittiva Interdistrettuali del 4/2/2020

 

Si informa  che le votazioni per la individuazione dei componenti elettivi delle Commissioni di Appropriatezza Prescrittiva Interdistrettuali di cui al DCA n. 15 del 16/01/2020, per quanto specificato dalla Regione successivamente con nota  Prot. 67083 del 24/01/2020, sono estese ai Medici di Medicina Generale, ai Medici della Continuità Assistenziale ed ai Medici della Medicina dei Servizi. Tale tornata elettorale dovrà individuare per le stesse categorie di elettori 3 componenti per ognuna delle 2 istituende Commissioni Aziendali.

Si ricorda, come da precedente avviso, che le elezioni si terranno contestualmente il 15 febbraio 2020 dalle ore 9,00 alle 13,00 presso i 6 distretti della ASL, dove saranno istituiti appositi seggi distrettuali.

In ciascuna sede sarà affisso l’elenco dei MMG, dei Medici di Continuità Assistenziale e dei Medici della Medicina dei Servizi elettori e, al tempo stesso potenziali eleggibili, in maniera conforme alle disposizioni del richiamato DCA e dell’ACN.

 

IL DIRETTORE GENERALE

Dott. Narciso Mostarda

 

Ulteriori informazioni per votazioni componenti Commissioni Appropriatezza Prescrittiva Interdistrettuali:

​Per consentire le votazioni agevoli anche dei Medici della Continuità Assistenziale (Ex guardia medica) i seggi saranno aperti dalle ore 8 alle 13.

 

IL DIRETTORE GENERALE