20/11/2019

Giornata contro la violenza sulle donne, una tavola rotonda all'Ospedale dei Castelli

Lunedì 25 novembre, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la ASL Roma 6, insieme con la Regione Lazio e la Procura della Repubblica di Velletri, organizza un incontro fra le istituzioni firmatarie del Protocollo interistituzionale per la protezione dagli abusi.

Saranno presenti i Comuni firmatari, i Sovrambiti, le Responsabili dei centri antiviolenza della ASL Roma 6, le scuole e le associazioni del territorio.

L’obiettivo è tenere alta l’attenzione sul tema e fare il punto sulla situazione attuale nell'area dei Castelli e del Litorale, alla luce delle azioni innescate dall’accordo operativo del 8 marzo 2018, fra cui l’attivazione dei tre centri antiviolenza, Ricomincio da me (Rocca Priora), Marielle Franco (Nettuno), Piccoli Passi (Ariccia).

L’appuntamento è alle 9 nella Sala conferenze dell’Ospedale dei Castelli (via Nettunense km 11,5, Ariccia).

Programma e interventi nella locandina in allegato.

File allegati alla sezione: