AVVISI E CONCORSI

Altri Avvisi e Concorsi Asl Regione Lazio

REGIONE LAZIO

La Direzione Regionale Salute e Integrazione sociosanitaria ha emanato l’avviso pubblico per l’aggiornamento dell’Elenco regionale dei tutors di medicina generale, approvato con determinazione regionale n. G05157 del 05/05/2021 e pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 49, supplemento 1, del 18/05/2021 (in allegato alla presente e-mail).

Possono partecipare all’avviso tutti i medici di medicina generale che hanno:

• un’anzianità di almeno 10 anni di attività convenzionale con il S.S.N.;
  • la titolarità di almeno 750 assistiti;
  • uno studio professionale accreditato nel territorio della Regione Lazio.

L’effettivo inserimento nell’elenco è in ogni caso subordinato alla frequenza di un apposito corso di formazione regionale.

La domanda di inserimento nell’Elenco – o di conferma nell’Elenco per i medici che vi erano già inseriti – deve essere effettuata collegandosi all’indirizzo web https://tutormmg.regione.lazio.it, dove è possibile scaricare tutta la documentazione ed accedere alla procedura online per l’invio delle istanze, entro e non oltre il 17 giugno 2021.

POLICLINICO UMBERTO I

Manifestazione di interesse per soli titoli con disponibilità immediata per varie discipline (Nefrologia, Direzione medica di presidio ospedaliero, Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, medicina Interna, Cardiologia, Neurologia), finalizzati al conferimento di incarichi a tempo determinato della durata di un anno a MEDICI SPECIALIZZATI OVVERO SPECIALIZZANDI DELL’ULTIMO E DEL PENULTIMO ANNO di corso.

Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria

Scadenza presentazione domande: 29/10/2020

REGIONE LAZIO

Procedura speciale legata all'emergenza SARS-CoV-2 nell'ambito del programma di potenziamento della rete territoriale dell'assistenza primaria. Avviso volto ad acquisire manifestazione d'interesse per inserimento in un elenco studi di MMG e PLS in grado di poter eseguire test diagnostici rapidi nell'ambito di una rete di sorveglianza regionale per Covid-19.

Data di pubblicazione: 09/10/2020
Scadenza presentazione domande: 16/10/2020

REGIONE LAZIO

Avviso per l’acquisizione di disponibilità di medici e CPS - infermieri, per svolgere attività nella Unità Speciale di Continuità Assistenziale Regionale (USCAR) quale organismo funzionale organizzato e gestito dall’INMI Spallanzani avvalendosi del SERESMI, coordinato dall’Unità di Crisi Regionale Covid-19

GARANTE NAZIONALE DEI DIRITTI DELLE PERSONE DETENUTE O PRIVATE DELLA LIBERTA' PERSONALE

Selezione 1 unità cat. "D" per collaboratore amm.vo-professionale
Selezione 2 unità cat. "C" per programmatore e assistente amm.vo

Scadenza 15/06/2020

SAN CAMILLO FORLANINI

Avviso di mobilità - 2 posti di Dirigente Medico Chirurgia Generale e Trapianti d'Organo

RAGGRUPPAMENTO CARABINIERI BIODIVERSITA'

Apporto professionale di figure esterne - Nomina Medico Competente per gli operai civili (OTI e OTD) anno 2020

ASL ROMA 2

Riapertura termini avvisi di mobilità indetti dalla ASL ROMA 2 quale azienda capofila

SAN CAMILLO FORLANINI

Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina MEDICINA INTERNA con esperienza in campo epatologico

POLICLINICO TOR VERGATA

Avviso di Mobilità Nazionale per titoli ed eventuale colloquio, tra Aziende ed Enti del S.S.N., per la copertura di n. 1 Posto di Dirigente medico disciplina Ginecologia ed Ostetricia, in possesso di comprovata esperienza nella chirurgia ginecologica"

• Avviso
  • bando integrale: B.U.R.L. n. 28 del 04/04/2019;
  • http://www.ptvonline.it (sezione Concorsi e Avvisi)
  • estratto: G.U.R.I. - IV S.S. Concorsi ed Esami n. 30 del 216/04/2019;
  • scadenza: 16 maggio 2019

COMUNE DI NETTUNO

Avviso Pubblico "progetto sperimentale in materia di vita indipendente rivolto a persone con disabilità

ARES 118