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DISTRETTO H3 - CIAMPINO

UOS Cure Primarie

INDIRIZZO

Ciampino Via Mario Calò n° 5

 

Responsabile Dott.ssa Anna Petrilli - tel. 06.9327.2938 - email: anna.petrilli@aslroma6.it

Segreteria: tel. 09.93272943 martedì e giovedì dalle 9.00 alle 12.00
 

 

MODALITA' DI ACCESSO / ORARI
 

Esenzioni ticket per patologia, malattie rare e invalidità autorizzazione prodotti per malattie croniche e rare - Stanza n. 10

lunedì - mercoledì - venerdì ore 9.00 - 12.00

Documenti necessari per il rilascio e rinnovo delle esenzioni:

  • Modulo di richiesta debitamente compilato fornito dal nostro ufficio (allegato 1)
  • Fotocopia del documento d’identità
  • Fotocopia della tessera sanitaria
  • Certificato specialistico attestante la patologia ed il codice per cui si chiede l’esenzione o il verbale d’invalidità civile o di servizio (fotocopia).

Se la richiesta non è presentata dal titolare serve:

  • Delega
  • Fotocopia documento identità del delegato
     

Ambulatorio STP (Stranieri Temporaneamente Presenti) ed  ENI (Europeo Non Iscritto)

  • mart 11.00 - 13.00 (previa accoglienza al PUA) - Dott.ssa Anna Petrilli - tel: 06.9327.2938
     

Segreteria Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta - Stanza n. 12

  • Dal lunedi al venerdi ore 8.00 - 13.00

RICEVIMENTO M.M.G. E P.L.S.

  • dal lun al ven dalle 8.00 - 13.00 (i primi dieci giorni del mese)

ASSISTENZA SANITARIA ESTERO
(autorizzazione assistenza sanitaria italiani nelle UE con modello S1 - DPR 618, rilascio modelli dei paesi convenzionati con l’Italia)

  • Su appuntamento: il mercoledi e il venerdi ore 9.00 - 13.00

CONSEGNA RICETTE CELIACHIA

  • Il mart e il giov 9.00 - 12.00
     

Stanza n. 20/21/21 bis

  • Scelta e revoca del medico e pediatra di lebera scelta
  • Esenzione per reddito
  • Tessera sanitaria (rilascio sostitutivo Team in caso di smarrimento)
  • Assegnazione medico per pazienti in RSA
  • Iscrizione temporanea assistenza sanitaria
  • Rilascio tesserino STP ed ENI

Dal lunedi al venerdi 08.00 – 12.00 pomeriggio giovedi 15.00 - 16.00
 

Scelta e Revoca del Medico e Pediatra di libera scelta

Documenti necessari:

  • Copia documento di riconoscimento
  • Tessera TEAM (in visione)

Se la richiesta non è presentata dal titolare serve:

  • Delega
  • Copia documento identità del delegato

DOCUMENTI NECESSARI PER CITTADINI COMUNITARI:

  • Copia documento di riconoscimento
  • Copia codice fiscale (autocertificazione)
  • Copia contratto di lavoro
  • Copia ultima busta paga e/o copia documentazione versamento contributi INPS
  • Se disoccupati iscrizione centro per l’impiego (autocertificazione)

Se la richiesta non è presentata dal titolare serve:

  • Delega
  • Copia documento identità del delegato

DOCUMENTI NECESSARI PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI:

  • Documento di riconoscimento
  • Codice fiscale (autocertificazione)
  • Copia permesso di soggiorno

Se la richiesta non è presentata dal titolare serve:

  • Delega
  • Copia documento identità del delegato

N.B. NEL CASO DI MEDICI ASSOCIATI ACCETTAZIONE DEL MEDICO SCELTO
 

Esenzione per reddito

Documenti necessari:

  • Copia documento di riconoscimento
  • Copia codice fiscale del dichiarante
  • Compilazione modulo di autocertificazione allegato 2 e 3

E’ INDISPENSABILE LA PRESENZA DEL DICHIARANTE; SOLO IN CASO DI MALATTIA SI PUO' DELEGARE PERSONA DI FIDUCIA

Se la richiesta non è presentata dal titolare serve:

  • Certificazione medica
  • Copia documento di riconoscimento del dichiarante
  • Copia codice fiscale del dichiarante
  • Documento di riconoscimento del delegato
     

DESCRIZIONE E FINALITA' DEL SERVIZIO

Le Cure Primarie hanno come obiettivo prioritario quello di garantire a tutte le persone, indipendentemente dal luogo di residenza, dal reddito e dal livello socio-culturale, che per qualsiasi motivo soggiornano sul territorio di competenza, facilità nell’accesso all’assistenza medica primaria, specialistica e alla continuità nella cura, oltre a svolgere funzioni amministrative necessarie al buon governo delle attività proprie del distretto sanitario territoriale.
 

MODULISTICA