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DISTRETTO H5 - VELLETRI

UOS Cure Primarie

 

AVVISO URGENTE

Si comunica che fino al 31 agosto le ESENZIONI PER PATOLOGIA verranno rilasciate solo il mercoledì dalle ore 08.30 alle ore 12.00.

Le richieste possono essere inviate anche all’indirizzo di posta elettronica: esenzione.dh5@aslroma6.it

allegando, oltre alla relativa documentazione, copia del documento di identità e della tessera sanitaria.

Si ricorda che al pari delle esenzioni da reddito, le esenzioni per patologia in scadenza sono automaticamente prorogate fino al 30/09/2021.

Si procederà quindi solo all'inserimento delle nuove richieste di riconoscimento di esenzione per patologia.

 

INDIRIZZO

Velletri Via San Biagio n° 19/21
 

Responsabile Dott.ssa Anna Maria Russetti - tel. 06.9327.2452 - email: anna.russetti@aslroma6.it

Segreteria: tel. 06.9327.2464 - 2410 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
 

 

MODALITA' DI ACCESSO / ORARI
 

Esenzioni ticket per patologia, malattie rare e invalidità autorizzazione prodotti per malattie croniche e rare - Stanza n. 2

mercoledì -  sabato ore 9.30 - 11.30

Documenti necessari per il rilascio e rinnovo delle esenzioni:

  • Modulo di richiesta debitamente compilato fornito dal nostro ufficio (allegato 1)
  • Fotocopia del documento d’identità
  • Fotocopia della tessera sanitaria
  • Certificato specialistico attestante la patologia ed il codice per cui si chiede l’esenzione o il verbale d’invalidità civile o di servizio (fotocopia).

Se la richiesta non è presentata dal titolare serve:

  • Delega
  • Fotocopia documento identità del delegato
     

Esenzione per reddito

Documenti necessari:

  • Copia documento di riconoscimento
  • Copia codice fiscale del dichiarante
  • Compilazione modulo di autocertificazione allegato 2 e 3

E’ INDISPENSABILE LA PRESENZA DEL DICHIARANTE; SOLO IN CASO DI MALATTIA SI PUO' DELEGARE PERSONA DI FIDUCIA

Se la richiesta non è presentata dal titolare serve:

  • Certificazione medica
  • Copia documento di riconoscimento del dichiarante
  • Copia codice fiscale del dichiarante
  • Documento di riconoscimento del delegato
     

Ambulatorio STP (Stranieri Temporaneamente Presenti) ed  ENI (Europeo Non Iscritto)

  • martedì 14.00 - 16.00 / giovedì 14.00 - 17.00 - 2° Piano - Dott.ssa Barbara Mori tel: 06.9327.2445

Segreteria Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta - St. n. 1

  • Dal lunedi al venerdi ore 8.00 - 13.00

RICEVIMENTO M.M.G. E P.L.S.

  • dal lunedì al venerdì dalle 12.00 - 13.00 (i primi dieci giorni del mese)

ASSISTENZA SANITARIA ESTERO
(autorizzazione assistenza sanitaria italiani nelle UE con modello S1 - DPR 618, rilascio modelli dei paesi convenzionati con l’Italia)

  • Su appuntamento: il mercoledi e il venerdi ore 9.30 - 13.00

CONSEGNA RICETTE CELIACHIA

  • Il lunedì e il sabato 9.30 - 12.00
     

Stanza n. 1 

  • Scelta e/o cambio e revoca del medico e pediatra di libera scelta
  • Esenzione per reddito
  • Rilascio tessera sanitaria-Team (rilascio sostitutivo TEAM in caso di smarrimento)
  • Assegnazione medico per pazienti in RSA
  • Iscrizione temporanea assistenza sanitaria
  • Rilascio tesserino STP ed ENI

Dal lunedì al venerdì 08.30 – 13.00  

Stanza n. 2 

  • Esenzione ticket per reddito

Martedì e giovedì ore 08.00 – 13.00

 

Scelta e Revoca del Medico e Pediatra di libera scelta

Documenti necessari:

  • Copia documento di riconoscimento
  • Tessera TEAM (in visione)

Se la richiesta non è presentata dal titolare serve:

  • Delega
  • Copia documento identità del delegato

DOCUMENTI NECESSARI PER CITTADINI COMUNITARI:

  • Copia documento di riconoscimento
  • Copia codice fiscale (autocertificazione)
  • Copia contratto di lavoro
  • Copia ultima busta paga e/o copia documentazione versamento contributi INPS
  • Se disoccupati iscrizione centro per l’impiego (autocertificazione)

Se la richiesta non è presentata dal titolare serve:

  • Delega
  • Copia documento identità del delegato

DOCUMENTI NECESSARI PER CITTADINI EXTRACOMUNITARI:

  • Documento di riconoscimento
  • Codice fiscale (autocertificazione)
  • Copia permesso di soggiorno

Se la richiesta non è presentata dal titolare serve:

  • Delega
  • Copia documento identità del delegato

N.B. NEL CASO DI MEDICI ASSOCIATI ACCETTAZIONE DEL MEDICO SCELTO



DESCRIZIONE E FINALITA' DEL SERVIZIO

Le Cure Primarie hanno come obiettivo prioritario quello di garantire a tutte le persone, indipendentemente dal luogo di residenza, dal reddito e dal livello socio-culturale, che per qualsiasi motivo soggiornano sul territorio di competenza, facilità nell’accesso all’assistenza medica primaria, specialistica e alla continuità nella cura, oltre a svolgere funzioni amministrative necessarie al buon governo delle attività proprie del distretto sanitario territoriale.
 

MODULISTICA