- Come fare per
- Prenotare una visita
- Disdire una prenotazione
- Ticket, esenzioni e rimborsi
- Scegliere il medico di base/pediatra
- Ritirare referti e cartelle cliniche
- Referti Online
- Emergenze
- Farmacovigilanza
- Assistenza agli stranieri
- Assistenza domiciliare
- Assistenza protesica
- Distribuzione diretta farmaci
- Donazione Organi e Tessuti
- Richiedere la Tessera Sanitaria (TS-CNS)
- Guida ai servizi
- Servizi online
- Strutture private accreditate
- Attività di Prevenzione
- Comitati e Commissioni
- Modulistica e Regolamenti
- Percorsi Assistenziali
La ASL Roma 6 tutela la salute della popolazione nell’ambito del suo territorio di assegnazione. Elenco e link ai comuni appartenenti.
Elementi Navigazione
- News & Eventi
News & Eventi
FASE 2 - Da sabato 11 luglio riprende l'attività dell'AMBUFEST di Ardea . Tor san Lorenzo
Maggiori dettagliDa lunedì 6 luglio è abolito l'accesso diretto per i prelievi/analisi da effettuare presso i presidi di via dei Castelli Romani a Pomezia e di via dei Tassi a Tor San Lorenzo, con l'eccezione delle urgenze.
Maggiori dettagliGli uffici di scelta e revoca del medico di Pomezia, via dei Castelli Romani, a partire dal 1 luglio cambiano gli orario
Maggiori dettagliMaggiori dettagli

La presente Relazione sulla Performance relativa all’anno 2019, viene predisposta in attuazione delle nuove Linee guida per la Relazione annuale sulla Performance ai sensi del D.lgs. 150/2009
Maggiori dettagliPresso la postazione Drive-In nel piazzale dell'Ospedale dei Castelli (OdC) si eseguono tamponi nasofaringei per la ricerca del SARS-CoV 2.
È stata pubblicata sul BURL l’ordinanza che differisce al 31 dicembre 2020 le scadenze delle esenzioni per reddito e per patologia previste per il 30 giugno (cod. E01, E02, E03, E04).
Maggiori dettagliMaggiori dettagli
“Ringrazio i nostri professionisti che, anche in questo momento di criticità dovuto all’emergenza coronavirus, hanno dimostrato grande capacità – commenta il Direttore Generale della ASL Roma 6, Narciso Mostarda – Auguro a nome di tutta l’Azienda alla signora una pronta guarigione. Il nostro impegno per offrire servizi sanitari di qualità è costante e il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare”.
Maggiori dettagliMaggiori dettagli