- Come fare per
- Prenotare una visita
- Disdire una prenotazione
- Ticket, esenzioni e rimborsi
- Scegliere il medico di base/pediatra
- Ritirare referti e cartelle cliniche
- Referti Online
- Emergenze
- Farmacovigilanza
- Assistenza agli stranieri
- Assistenza domiciliare
- Assistenza protesica
- Distribuzione diretta farmaci
- Donazione Organi e Tessuti
- Richiedere la Tessera Sanitaria (TS-CNS)
- Guida ai servizi
- Servizi online
- Strutture private accreditate
- Attività di Prevenzione
- Comitati e Commissioni
- Modulistica e Regolamenti
- Percorsi Assistenziali
La ASL Roma 6 tutela la salute della popolazione nell’ambito del suo territorio di assegnazione. Elenco e link ai comuni appartenenti.
Elementi Navigazione
- News & Eventi
News & Eventi
L’API si occupa di intervenire a domicilio e/o da remoto per far fronte ai bisogni di salute sia legati che non legati al COVID-19. A questo si aggiunge il compito di gestire le persone con patologie croniche con particolare riguardo alle fasce di popolazione più a rischio, dei casi confermati COVID-19 e il monitoraggio e gli interventi su strutture residenziali sociosanitarie e socio assistenziali.
Maggiori dettagliLa ASL Roma 6 sta provvedendo a sopralluoghi e monitoraggi continui e costanti. Non si è sviluppato alcun nuovo cluster ma i nuovi casi positivi sono tutti riconducibili ad una coda
Maggiori dettagli“Si tratta di un servizio che assolutamente non poteva mancare – commenta il Direttore Generale della ASL Roma 6, Narciso Mostarda – I nostri operatori stanno vivendo una quotidianità lavorativa e personale complessa e spesso critica, e a loro è dovuta tutta la nostra attenzione per ascoltarli ed aiutarli ad affrontare con la maggiore serenità possibile questo momento di emergenza”.
Maggiori dettagliGli Infermieri di Famiglia del Distretto Sanitario H3 hanno attivato interventi specifici e mirati per supportare le persone affette da patologie croniche, anziane e/o sole che non possono effettuare le visite programmate, con il fine limitarne gli spostamenti e per ridurre il rischio di contagio COVID-19.
Maggiori dettagliMostarda: "Prosegue la riorganizzazione dell’Azienda per la presa in carico della fragilità dell’anziano. Abbiamo dato vita ad un circuito pubblico di assistenza per anziani positivi al Covid19 presso la RSA di Genzano ed oggi, ad Albano inseriamo in questo nuovo circuito anche spazi idonei per chi, una volta negativizzato, necessita di assistenza".
Maggiori dettagliL’aggressione subita da una dottoressa la scorsa sera presso l’Ospedale Riuniti di Anzio è un fatto gravissimo che condanniamo senza riserve.
Maggiori dettagli
Le forze dell'ordine omaggiano gli operatori sanitari sulle note dell'inno nazionale
Maggiori dettagliUna struttura necessaria che nasce per dare una risposta concreta ai bisogni di salute e di sicurezza degli ospiti e delle loro famiglie che possono contare su un servizio sanitario pubblico di altissima qualità. Gli operatori che vi lavorano sono stati formati non solo per garantire la necessaria sicurezza ai pazienti ma anche a loro stessi.
Maggiori dettagliMaggiori dettagli
Maggiori dettagli