SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ PROMOSSE DA ASL ROMA 6

News & Eventi

29/03/2021
News Coronavirus: continua #ScuolaSicura, un modo per tornare in classe aumentando la sicurezza.

È prorogata fino al 30 aprile 2021 la campagna di test antigenici presso i Drive-in del Lazio per studenti, personale docente e non docente e educatori.

Vaccinazioni fasce d'età over 60
26/03/2021
News Vaccinazioni fasce d'età over 60

Avvio prenotazioni assistiti fasce d'età 60-61.

Bollettino settimanale Covid-19 Asl Roma 6
22/03/2021
News Bollettino settimanale Covid-19 Asl Roma 6

Bollettino incremento settimanale dal 15 al 21 marzo 2021.

Attestato vaccinale dal 20 marzo
News Attestato vaccinale dal 20 marzo

Il sistema AVR (anagrafe vaccinale regionale) rilascerà il Fascicolo sanitario elettronico (FSE) di ogni assistito che ha completato il ciclo vaccinale.

19/03/2021
News Attivato allo Spolverini di Ariccia lo screening della RD per i pazienti diabetici

Il polo diabetologico dello Spolverini di Ariccia ha attivato lo screening della RD per i pazienti diabetici presi in carico nei piani di cura personalizzato PDTA (Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale), che consente di individuare precocemente la eventuale evoluzione della malattia.

19/03/2021
News Riprendono le somministrazioni di Astrazeneca e ripartono le prenotazioni per fasce d'eta

L'AIFA ha nuovamente dato il via libera alla somministrazione di ASTRAZENECA in tutto il territorio nazionale a partire dal 19 marzo alle ore 15:00.

Psicoterapia online breve in emergenza Covid-19
18/03/2021
News Psicoterapia online breve in emergenza Covid-19

La pandemia infetta non solo il corpo ma anche la mente: la paura del contagio e la crisi socioeconomica in atto moltiplicano esponenzialmente il disagio psichico.

Bollettino settimanale Covid-19 Asl Roma 6
15/03/2021
News Bollettino settimanale Covid-19 Asl Roma 6

Bollettino incremento settimanale dall' 8 al 14 marzo 2021.

15/03/2021
News Programma formativo “Budget Di Salute” - Assessorato Politiche Sociali della Regione Lazio - Intervento del Direttore Generale

Il Direttore Generale Narciso Mostarda conclude con la sua lezione il programma formativo ‘’Budget di Salute e Welfare di Comunità’’ organizzato dall’Assessorato Politiche Sociali della Regione Lazio

Prenotazioni fasce d'età OVER 70
09/03/2021
News Prenotazioni fasce d'età OVER 70

A seguito della circolare del Ministero della Salute sulla possibilità di utilizzo del vaccino ASTRAZENECA nei soggetti di età superiore ai 65 anni, sono state rimodulate le prenotazioni sul portale regionale, aggiungendo questo vaccino a PFIZER-biontech e MODERNA.