SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ PROMOSSE DA ASL ROMA 6

Al via Recup Smart. Prenotazioni online
13/04/2022
News Al via Recup Smart. Prenotazioni online

Attivo in fase sperimentale il sistema di prenotazione online per gestire autonomamente gli appuntamenti presso strutture sanitarie, pubbliche e accreditate, del Lazio.

Obbligo vaccinale over 50: richiesta annullamento sanzione
13/04/2022
News Obbligo vaccinale over 50: richiesta annullamento sanzione

Con il Decreto-Legge n.1 del 7 gennaio 2022 è stato introdotto l’obbligo vaccinale anti Covid-19 per tutti i cittadini italiani e stranieri dai 50 anni in su.

11/04/2022
News Avviso graduatoria per il conferimento di incarichi provvisori: affidamento sostituzioni per la Medicina Generale (Assistenza Primaria)

Ai fini della formazione della Graduatoria Aziendale di Assistenza Primaria, i medici disponibili all’incarico provvisorio o all’affidamento di sostituzione, saranno graduati secondo il seguente ordine...

Bollettino settimanale Covid-19 Asl Roma 6
News Bollettino settimanale Covid-19 Asl Roma 6

Bollettino incremento settimanale dal 4 al 10 aprile 2022.

Open Day 21 aprile: prevenzione e diagnosi precoce dei tumori del cavo orale
11/04/2022
News Open Day 21 aprile: prevenzione e diagnosi precoce dei tumori del cavo orale

Open Day, “Prevenire è più facile che dire otorinolaringoiatra”, iniziativa nazionale patrocinata dalla AOOI (Associazione Otorinolaringoiatri Ospedalieri Italiani).

Maggiori dettagli

Inclusione e riabilitazione nell’ambito della salute mentale
08/04/2022
News Inclusione e riabilitazione nell’ambito della salute mentale

Incontro svoltosi ieri 7 aprile tra Asl Roma 6, operatori, utenti e famiglie per testimoniare e rinnovare l’impegno e la sinergia sul territorio nel campo della salute mentale.

06/04/2022
News Open Week per la salute della donna Ospedale dei Castelli e Fondazione ONDA: 20-26 aprile 2022

Una settimana di visite gratuite cardiologiche ed ECG, ginecologiche, colloqui psicologici/visite psichiatriche.

Bollettino settimanale Covid-19 Asl Roma 6
04/04/2022
News Bollettino settimanale Covid-19 Asl Roma 6

Bollettino incremento settimanale dal 28 marzo al 3 aprile 2022

Rinnovo esenzioni a partire dal 1° aprile
01/04/2022
News Rinnovo esenzioni a partire dal 1° aprile

Le esenzioni ticket per patologia e reddito, prorogate d’ufficio al 31 marzo 2022, dovranno essere rinnovate a partire dal 1° aprile.

31/03/2022
News La ASL Roma 6 saluta il Commissario Straordinario ed ex Direttore Generale Narciso Mostarda

Dopo oltre cinque anni alla guida della ASL Roma 6, il dottor Narciso Mostarda ne lascia la direzione proseguendo il suo lavoro come direttore generale presso l’azienda ospedaliera San Camillo Forlanini.