- Come fare per
- Prenotare una visita
- Disdire una prenotazione
- Ticket, esenzioni e rimborsi
- Scegliere il medico di base/pediatra
- Ritirare referti e cartelle cliniche
- Referti Online
- Emergenze
- Farmacovigilanza
- Assistenza agli stranieri
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- Assistenza protesica
- Distribuzione diretta farmaci
- Donazione Organi e Tessuti
- Richiedere la Tessera Sanitaria (TS-CNS)
- Guida ai servizi
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- Attività di Prevenzione
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- Percorsi Assistenziali
La ASL Roma 6 tutela la salute della popolazione nell’ambito del suo territorio di assegnazione. Elenco e link ai comuni appartenenti.
U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico
0693273920 - 0693274314
E’ possibile lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica del
NUMERO VERDE 800 489 984
Per entrare in contatto con l'URP clicca sui seguenti tasti e invia il tuo messaggio
U.R.P. - Informazioni Generali
L’URP è un servizio di comunicazione che riconosce e valorizza il diritto dei cittadini ad essere informati, ascoltati e ne promuove la partecipazione contribuendo, così, al miglioramento della qualità dei servizi e delle prestazioni erogate dall'Azienda.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) facilita l’incontro e la relazione tra l'Azienda e il Cittadino.
Rispettando i principi della trasparenza, garantisce un’informazione chiara e riservata riguardo ai servizi, alle attività e alle corrette procedure di accesso alle prestazioni e ai percorsi a tutti i livelli di assistenza: prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione.
Assicura un ascolto attento e una risposta personalizzata, grazie al rapido contatto con tutti i servizi e gli uffici dell’Azienda.
In particolare:
- accoglie, ascolta e fornisce assistenza all’interno delle strutture sanitarie aziendali;
- offre al cittadino una informazione chiara sulle attività, sui servizi, sui percorsi (cosa fare per) sulle modalità di accesso e di erogazione delle prestazioni (orari, sedi, documenti necessari);
- raccoglie e gestisce i reclami, i suggerimenti e gli encomi che il cittadino invia e si occupa di seguire tutto il percorso: dall’istruttoria fino alla risposta finale;
- distribuisce il materiale relativo a campagne informative dell'Azienda.
DIRIGENTE
- Dott.ssa Rita Toti
SEDI
- ANZIO
- indirizzo: via Aldobrandini, 32 Anzio (Villa Albani)
- tel: 06.9327.2788
- si riceve su appuntamento il lun/mer/ven ore 9.00-12.00; mart/giov ore 14.30-16.30
- FRASCATI
- indirizzo: via Enrico Fermi, 2 Frascati
- tel: 06.9327.4314
- si riceve su appuntamento il lun/mer/ven ore 9.00-12.00
- SEDE LEGALE
- Indirizzo: via Borgo Garibaldi 12 Albano Laziale
- tel: 06.9327.3306
- si riceve su appuntamento il lun/mer/ven ore 9.00-12.00; mart/giov ore 14.30-16.30
TUTELA DEL CITTADINO (segnalazioni, reclami, suggerimenti ed encomi)
- Delibera D.G. n 1088 del 03/12/2018 “Regolamento Pubblica Tutela”
- Regolamento Pubblica Tutela
- Guida Sintetica Suggerimenti Segnalazioni Reclami Encomi
- Modulo reclami - encomi
- Modello di delega per presentazione reclamo
INFO COVID-19
COSA FARE PER
a. Disdire una prenotazione o giustificare una mancata disdetta
b. Esenzioni ticket per reddito
- Avviso ai cittadini
- Modulo autocertificazione esenzione ticket
- Modulo per dichiarazione di temporaneo impedimento per motivi di salute
- Istruzioni per la compilazione modulo autocertificazione esenzione ticket
c. Buoni celiachia
INFORMAZIONI UTILI