Elementi Navigazione
- Strutture centrali
- UOC Affari Generali e Istituzionali
UOC Affari Generali ed Istituzionali
INDIRIZZO
Borgo Garibaldi 12 Albano Laziale (RM) - 3° piano
DIRETTORE
F.F. Dott.ssa Loretta Giorgiantoni
e-mail: loretta.giorgiantoni@aslroma6.it
DIRIGENTE AMM.VO
Dott.ssa Chiara Simonelli
e-mail: chiara.simonelli@aslroma6.it
SEGRETERIA
Sig. Natalia Caldoni
e-mail: natalia.caldoni@aslroma6.it
RICEVIMENTO
Previo appuntamento telefonico
RECAPITI
Tel. 06 9327 3599
ARTICOLAZIONE INTERNA
- UOS Disciplina, Assicurazioni e Contenzioso
- Ufficio disciplina (matteo.orciuoli@aslroma6.it)
- Ufficio delibere e protocollo (matteo.orciuoli@aslroma6.it)
- Ufficio contratti e contenzioso (angelo.nunnari@aslroma6.it)
- Ufficio comitato valutazione sinistri (antonella.cambria@aslroma6.it)
- Ufficio rapporti assicurativi (lara.benni@aslroma6.it)
DESCRIZIONE ATTIVITA’
Supporto amministrativo e presidio di tutte le attività di valenza generale ed istituzionale. Svolge azione di raccordo tra le diverse strutture aziendali.
REFERENTE SITO WEB
Dott. Matteo Mauro Orciuoli
email: matteo.orciuoli@aslroma6.it
COLLABORATORI
Dott. Matteo Mauro Orciuoli - Collaboratore Amministrativo
Titolare P.O. “Supporto Affari Disciplinari, Anticorruzione e Privacy”
email (matteo.orciuoli@aslroma6.it)
Angelo Paolo Nunnari – Collaboratore Amministrativo
Titolare P.O. “Supporto Amministrativo Affari Legali”
email (angelo.nunnari@aslroma6.it)
Lara Benni – Collaboratore Amministrativo
Titolare P.O. “Rapporti Assicurativi, Patrocinio Legale, Collegio Sindacale e Trasparenza”
email (lara.benni@aslroma6.it)
ARTICOLAZIONE INTERNA
UOS Disciplina, Assicurazioni e Contenzioso
- Ufficio disciplina (matteo.orciuoli@aslroma6.it)
- Ufficio delibere e protocollo (matteo.orciuoli@aslroma6.it)
- Ufficio contratti e contenzioso (angelo.nunnari@aslroma6.it)
- Ufficio comitato valutazione sinistri (antonella.cambria@aslroma6.it)
- Ufficio rapporti assicurativi (lara.benni@aslroma6.it)
DESCRIZIONE ATTIVITA’
La UOC Affari Generali ed Istituzionali è chiamata a fornire supporto amministrativo e presidio di tutte le attività di valenza generale ed istituzionale.
Svolge azione di raccordo tra le diverse strutture aziendali ed espleta le seguenti attività:
- Svolge funzioni di Ufficiale Rogante per tutti gli atti che interessano l’Azienda;
- Svolge funzioni e compiti assegnati direttamente dal Direttore Generale dell’Azienda;
- Svolge attività di supporto alla Direzione Generale, Amministrativa e Sanitaria;
- Svolge attività di supporto e segreteria al Collegio Sindacale dell’Azienda;
- Assicura il supporto a progetti speciali su mandato della Direzione Strategica;
- Monitora la durata e la validità di commissioni, organi ed organismi aziendali;
- Gestisce le relazioni istituzionali dell’Azienda;
- Cura gli adempimenti successivi all’adozione degli atti determinativi e deliberativi;
- Supporta la Direzione Generale nell’applicazione delle leggi e regolamenti;
- Coordina, organizza e cura l’attività del Protocollo generale informatizzato;
- Adotta tutti i provvedimenti e le procedure aziendali proposte dalle strutture competenti;
- Cura, la proposta di predisposizione dei contratti di prestazione d’opera libero professionale per collaborazioni e consulenze professionali specifiche;
- Promuove la stesura e l’attualizzazione delle procedure e dei regolamenti aziendali;
- Svolge funzioni di coordinamento sul sistema della Privacy.
- UOC Affari Generali e Istituzionali
- UOC Acquisizione Beni e Servizi
- UOC Innovazione, Sviluppo e Organizzazione
- UOC Autorizzazioni Accreditamento e Controlli
- UOC Controllo di Gestione e Co.An.
- UOC Formazione e Comunicazione
- UOC Gestione Economico Finanz.
- UOC Gestione Risorse Umane
- UOC Integrazione Socio Sanitaria
- UOC Ingegneria Ospedaliera
- Servizio di Prevenzione e Protezione
- Coordinamento Medici Competenti
- UOC Risk Management
- UOC SIS - Sistemi Informativi Sanitari
- UOSD SITI - Sistemi Informatici
- UOC Ufficio Tecnico e Patrimonio
- Come fare per
- Prenotare una visita
- Disdire una prenotazione
- Ticket, esenzioni e rimborsi
- Scegliere il medico di base/pediatra
- Ritirare referti e cartelle cliniche
- Referti Online
- Emergenze
- Farmacovigilanza
- Assistenza agli stranieri
- Assistenza domiciliare
- Assistenza protesica
- Distribuzione diretta farmaci
- Donazione Organi e Tessuti
- Guida ai servizi
- Servizi online
- Strutture private accreditate
- Attività di Prevenzione
- Comitati e Commissioni
- Modulistica