Elementi Navigazione

ASL ROMA 6

Ufficio Stampa

L’Ufficio Stampa della Asl Roma 6 cura i rapporti con gli organi di informazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni fornite nelle materie di interesse dell’amministrazione, nel massimo rispetto della privacy dei cittadini e degli operatori. A tal fine, cura, altresì, l’organizzazione delle conferenze stampa e delle attività d’informazione a supporto della promozione di eventi aziendali. L’ufficio assicura inoltre la gestione totale delle informazioni nelle situazioni di crisi.

 

Sede: Borgo Garibaldi 12 - 00041, Albano Laziale (Roma) 

  • Tel. + 39 06 93273306 - + 39 3336671280
  • e-mail ufficio.stampa@aslroma6.it


Social Media Policy 

La ASL utilizza i social media per informare, comunicare, ascoltare e dare accesso ai servizi. La Social Media Policy è l’insieme delle norme di comportamento, che si pone l’obiettivo di regolare una serie di aspetti legati ai Social Network Site della ASL Roma 6.
Tali aspetti possono essere applicati sia nei confronti dei dipendenti dell’azienda (si parla quindi di “policy interna”), sia verso gli utenti dell’azienda stessa (si parla di “policy esterna”).
La social media policy esterna contiene le informazioni rivolte agli utenti circa le finalità, le tipologie di contenuti e i comportamenti consentiti sulle pagine/profili istituzionali creati.
La social media policy interna individua le principali norme di comportamento che i dipendenti della ASL sono tenuti ad osservare nel momento in cui accedono ai social network con i propri account personali.
I Social Network della ASL Roma 6 favoriscono la partecipazione, il confronto e il dialogo con i propri interlocutori. I social sono curati dall'Ufficio Stampa Aziendale e nello specifico sono Pagina Facebook, Profilo Twitter, Profilo Instagram e Canale Youtube.

Sponsor

Vuoi sostenere le iniziative di Asl Roma 6 con la tua azienda?